Ringiovanimento Vaginale con Trattamento al Gel Piastrinico

Oggi la medicina estetica è in grado di ringiovanire una parte del nostro corpo apparentemente nascosta, cioè l'area dei genitali esterni che con il tempo tendono a perdere le caratteristiche dell'età giovanile comportando variazioni nella sfera sessuale. L'apparato genitale femminile, attorno ad un età compresa fra i 40 e i 50 anni, si modifica per la carenza di estrogeni che progressivamente si riducono, fino a scomparire se non si effettua una terapia ormonale sotitutiva .
La riduzione di questi ormoni nella donna produce la comparsa di cute vulvare meno elastica ,mucose vaginali sottili, secche e fragili. Ciò è causa di disagi e dolore durante i rapporti sessuali, compromettendo il benessere intimo .
Un nuovo settore della medicina estetica si occupa si occupa del Ringiovanimento vaginale: Il ringiovanimento vaginale con PRGF, ovvero la stimolazione con fattori di crescita, mediante un estratto delle piastrine della paziente contenenti fattori di crescita e cellule staminali.
Dopo aver eseguito un prelievo di sangue alla paziente, lo si centrifuga ,se ne estraggono le piastrine portatrici di fattori di crescita tessutale e infine vengono iniettare a livello sottocutaneo dando uno stimolo al ringiovanimento dei tessuti con ottimi risultati.

Presso Salus Cavarzere il dottor Sergio Porto effettua Il Ringiovanimento Vaginale con PRGF. Per prendere un appuntamento chiami il numero verde o utilizzi il form sottostante.

Ringiovanimento Vaginale con Trattamento al Gel Piastrinico

Per info o prenotazioni chiamaci al numero verde: 800032862 o clicca qui